10.2 C
Sassuolo
11.1 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

Libri per la scuola di arabo di Fiorano Modenese

Donati dal Rotary di Sassuolo per i 70 studenti dell’attività didattica portata avanti dall’associazione “L’alba degli angeli”, provenienti da tutto il distretto ceramico [....]

Il mistero del liceo classico

EMILIA-ROMAGNA

HomeFiorano ModeneseTeatro, poesia, musica e cinema. Nel fine settimana a Fiorano Modenese

Teatro, poesia, musica e cinema. Nel fine settimana a Fiorano Modenese

Sabato 3 febbraio 2024 va in scena al teatro Astoria di Fiorano Modenese lo spettacolo “Salveremo Il Mondo Prima Dell’alba” di Carrozzeria Orfeo che affronta alcuni tra i nodi più sensibili della nostra contemporaneità con uno sguardo lucido e ironico.

Domenica 4 febbraio 2024, alle ore 17, presso il Circolo Nuraghe, a Villa Cuoghi in via Gramsci n. 32, Stefano Serri, autore del libro “Bradipismi – Dieci racconti lenti”, con accompagnamento musicale di Giovanni Pietri. Al termine momento del tè organizzato dall’Associazione INarte, in collaborazione con l’associazione fotografica Framestorming, l’associazione Amici della Musica “Nino Rota” e il Circolo Nuraghe. Ingresso gratuito.

Sempre domenica 4 febbraio, alle ore 17, concerto “Electik Classica” al Centro Culturale di Via Vittorio Veneto con il Maestro Gen Llukaci, il Maestro Massimo Orlandini e Francesco Ferrari, organizzata dal Comitato Fiorano in Festa.  Infine domenica, alle ore 18.30, al cinema teatro Astoria è in programma il film “Foglie al vento”,  premiato al Festival di Cannes. Tutte le iniziative sono patrocinate dal Comune di Fiorano Modenese.

 

 

(1 febbraio 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



LEGGI ANCHE