12.6 C
Sassuolo
14.6 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

“Cime tempestose” raccontato a Fiorano Modenese

Domenica al Centro Culturale di via Vittorio Veneto con Tina De Falco, Franca Lovino e Gen Llukaci [....]

Il mistero del liceo classico

EMILIA-ROMAGNA

HomeBologna CronacaTentata rapina e tentata violenza sessuale: arrestato

Tentata rapina e tentata violenza sessuale: arrestato

di Redazione Cronaca

Il 28 dicembre intorno alle 21.00, le volanti intervenivano presso una fermata dell’autobus di Via Cristoforo Colombo per la segnalazione di un soggetto molesto a bordo di un autobus TPER.

Gli operatori di Polizia intervenuti sul posto individuavano il soggetto segnalato fuori dal Bus e lo bloccavano immediatamente. Dalla prima ricostruzione l’uomo, di nazionalità Camerunense di circa vent’anni, giunto alla fermata, invece di scendere dal mezzo si avvicinava alla postazione dell’autista e iniziava a chiederle di dargli qualcosa in maniera insistente, sino a minacciarla. In quel frangente riusciva ad arraffare un paio di occhiali da vista dell’autista che erano appoggiati sul cruscotto e diventata ulteriormente molesto, facendo il gesto di abbassarsi i pantaloni e chiedendole un bacio.

L’azione veniva immediatamente interrotta dall’arrivo dell’equipaggio di volante che bloccava l’uomo, già gravato da pregiudizi, e lo traeva in arresto per tentata rapina e tentata violenza sessuale. L’arrestato, messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato tradotto presso la locale Casa Circondariale in attesa della convalida dell’arresto.

 

(28 dicembre 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 



LEGGI ANCHE