8.5 C
Sassuolo
15.5 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

EMILIA-ROMAGNA

HomeNotizieTorna l'autunno al Crogiolo, fatto di tre appuntamenti. Uno al mese

Torna l’autunno al Crogiolo, fatto di tre appuntamenti. Uno al mese

di Redazione, #Sassuolo 

Dopo lo stop forzato a causa dell’emergenza Covid-19 torna, a partire da giovedì 21 ottobre, la Rassegna “Autunno al Crogiolo” con tre appuntamenti, da ottobre a dicembre, organizzati dal Comune di Sassuolo in collaborazione con Mismaonda Creazioni live e l’Agenzia Babel, con il contributo della Regione Emilia Romagna e la disponibilità di Marazzi Group che ha messo a disposizione il Crogiolo.

Tutti gli eventi avranno inizio alle ore 21 e saranno ad ingresso gratuito ma con obbligo di prenotazione sulla piattaforma Eventbrite. I tre appuntamenti si svolgeranno nel rispetto della normativa per il contenimento della pandemia da Covid-19. Per accedere sarà necessario il Green Pass (come previsto dal DL 105/2021, salvo eccezioni previste per legge). Viste le procedure di controllo degli accessi, si richiede di arrivare circa 15 minuti prima dell’inizio dell’evento.

Giovedì 21 ottobre sarà la volta di Costantino D’Orazio, in dialogo con Luca Silingardi, sul tema “Civiltà di Villa”, a cura di Mismaonda.

Venerdì 26 novembre, invece, sarà la volta dello spettacolo teatrale di Ottavia Piccolo “Donna non rieducabile”, a cura di   Mismaonda.

Venerdì 3 dicembre, infine, Marcello Veneziani dialogherà con l’assessore Corrado Ruini, presentando il suo libro “Dispera bene. Manuale di consolazione e resistenza al declino”, a cura di Babel Agency.

 

(13 ottobre 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 



LEGGI ANCHE