Pubblicità
HomeNotizieUccide l’ex compagna e si suicida. Lei aveva sporto denuncia per stalking

Uccide l’ex compagna e si suicida. Lei aveva sporto denuncia per stalking

L’ha uccisa a Marsala, era la sua ex compagna che nel 2020 l’aveva denunciato per stalking, denuncia poi ritirata, e poi si è sparato nella sua auto su un cavalcavia, aggiungendo tragedia a tragedia. L’uomo l’ha attirata con l’inganno nell’azienda di famiglia per “un chiarimento” e proprio nelle cantine “Colomba Bianca”, tra Mazara e Marsala, l’ha uccisa.

La coppia aveva una figlia di tre anni. Lei era responsabile marketing e comunicazione della casa vinicola Colomba Bianca, era molto conosciuta nella provincia di Trapani. Il sindaco ha proclamato il lutto cittadino.

LEGGI ANCHE

Il Consiglio di Stato nega risarcimento a una sala giochi di Carpi dopo l’annullamento dell’ordinanza sugli orari perché “La società non ha evitato il danno”

Il Consiglio di Stato ha escluso il diritto al risarcimento dei danni per una sala giochi di Carpi,...

 

 

(7 settembre 2023)

LEGGI ANCHE

Da domenica riaperta la Corte del Castello di Montegibbio

Il Castello di Montegibbio riapre le sue porte alla cittadinanza per una nuova, ricca stagione estiva. Dal 10...

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata