6.5 C
Comune di Sassuolo
domenica, Aprile 18, 2021
HomeNotizieUn'unica sede per tutti gli uffici comunali di Sassuolo

Un’unica sede per tutti gli uffici comunali di Sassuolo

Pubblicità

di Redazione, #Sassuolo

Un’unica sede per la maggior parte degli uffici comunali: Ufficio Tecnico, Sgp, Cultura, Sport, Servizi Sociali e Pubblica Istruzione.

Nella prossima seduta del Consiglio Comunale di Sassuolo la Giunta proporrà la delibera che vuole approvare la proposta d’acquisto dell’immobile denominato “Il Diamante” in via Brigata Folgore dalla superficie complessiva di mq. 5.787.

L’Ufficio Tecnico ed Sgp sono attualmente ubicati presso lo stabile “I Quadrati”, immobile pignorato da un istituto di credito nei confronti della società proprietaria che sarà messo in vendita mediante asta pubblica da esperirsi il 25 marzo 2021. “Poiché il contratto di locazione in forza del quale l’Ufficio Tecnico ed SGP attualmente occupano “I Quadrati” non è opponibile alla procedura esecutiva in corso – commenta il Sindaco – saremo costretti a trasferirci entro il 30 aprile prossimo. Ciò in quanto la precedente Giunta sottoscrisse e registrò il suddetto contratto successivamente alla notifica del pignoramento avvenuta in data 27 dicembre 2017”.

Contemporaneamente anche gli uffici del Settore 1 (cultura, Sport, Servizi Sociali e Pubblica Istruzione) attualmente collocati in via Rocca, saranno trasferiti.

Informa un comunicato stampa del Comune di Sassuolo.

 

(16 febbraio 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 

 

 




- Advertisement -
Pubblicità

SEGUITECI

4,452FansMi piace
2,487FollowerSegui
115IscrittiIscriviti

DA LEGGERE

POTREBBERO INTERESSARTI

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: