11.4 C
Sassuolo
11.2 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

Libri per la scuola di arabo di Fiorano Modenese

Donati dal Rotary di Sassuolo per i 70 studenti dell’attività didattica portata avanti dall’associazione “L’alba degli angeli”, provenienti da tutto il distretto ceramico [....]

Il mistero del liceo classico

EMILIA-ROMAGNA

HomeFiorano ModeneseConferenza di Romano Prodi per la riapertura dell’Astoria

Conferenza di Romano Prodi per la riapertura dell’Astoria

Come già annunciato in precedenza, il Cinema Teatro Astoria – dopo l’intervento di riqualificazione energetica – sta per riaprire i battenti e prima che prenda avvio la stagione teatrale vera e propria, è previsto un evento inaugurale di riapertura domenica 15 ottobre, alle ore 10.45, alla presenza di Romano Prodi. L’ingresso è libero e gratuito.

Già Premier e presidente della Commissione europea, il professor Prodi darà corpo a una conferenza intitolata “Il mondo sottosopra” e incentrata sull’attuale situazione geopolitica ed economica mondiale. Si tratta di un incontro organizzato dal Rotary Club di Sassuolo – nella persona di Luigi Giuliani – e dal comitato Fiorano in Festa, con la collaborazione di Confindustria Ceramica e il patrocinio dello stesso Comune fioranese.

Romano Prodi da anni viene invitato in molte università del mondo per conferenze sull’economia, la politica e la geopolitica. Nel corso della sua lezione, preceduta da un breve intervento di Giovanni Savorani Presidente di Confindustria Ceramica, parlerà anche del distretto ceramico.

 

(9 ottobre 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 



LEGGI ANCHE