13.5 C
Sassuolo
17.7 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

EMILIA-ROMAGNA

HomeSanità“Che cosa è l’asma bronchiale?”  Un incontro per parlarne con gli pneumologi...

“Che cosa è l’asma bronchiale?”  Un incontro per parlarne con gli pneumologi dell’Ospedale di Sassuolo e la Professoressa Bianca Beghè di UNIMORE

Pubblicità
Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

Domani sera (9 novembre) a partire dalle ore 18.30, è in programma presso la Sala Congressi dell’Ospedale di Sassuolo un incontro pubblico dedicato all’asma, una patologia cronica che colpisce circa il 5% delle persone.

L’incontro, organizzato dagli pneumologi dell’Ospedale, vedrà confrontarsi il dr. Ercole Turrini, Responsabile della Pneumologia del nosocomio sassolese e la Prof.ssa Bianca Beghè, Direttore della Scuola di Specialità delle Malattie dell’Apparato Respiratorio all’Università di Modena e Reggio Emilia (UNIMORE). L’ingresso alla serata è libero ed è rivolto a tutti i pazienti, ai familiari e caregiver e alle persone interessate.

Un tema, quello dell’asma bronchiale, particolarmente attuale e che interessa in modo trasversale tutte le età. Obiettivo della serata informativa sarà conoscere meglio questa malattia, capire come curarla correttamente e come avere una diagnosi efficace e completa, senza sottovalutarne i primi sintomi.

 

(8 novembre 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Comune di Sassuolo
nubi sparse
13.1 ° C
14.6 °
10.9 °
64 %
2.5kmh
37 %
Sab
23 °
Dom
22 °
Lun
22 °
Mar
24 °
Mer
18 °

LEGGI ANCHE