11.1 C
Sassuolo
15.4 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Protezione civile. Cassa di espansione del fiume Secchia, al via la prossima settimana un piano di interventi per 27 milioni di euro

La vicepresidente Priolo: “A lavori ultimati, svolgerà un’azione fondamentale di contenimento delle acque e un ruolo strategico di riserva d’acqua per l’agricoltura” [....]
HomeComune di SassuoloIl 18 dicembre ultima seduta dell'anno del Consiglio Comunale

Il 18 dicembre ultima seduta dell’anno del Consiglio Comunale

Si svolgerà lunedì prossimo, 18 dicembre a partire dalle ore 20, l’ultima seduta dell’anno del Consiglio Comunale di Sassuolo, convocata in modalità mistanella Sala delle Adunanze Consiliari in via Pretorio 18 dal Presidente Luca Caselli.

Saranno nove i punti di discussione all’ordine del giorno.

Si inizierà con l’approvazione dello schema di convenzione per l’assegnazione e la gestione di alloggi in housing sociale siti in via Respighi 46, per poi proseguire con la ratifica deliberazione n.249 adottata dalla Giunta comunale in via d’urgenza nella seduta del 22/11/2023.

Al terzo punto del Consiglio comunale sarà in discussione l’atto d’indirizzo “Patti paraconcordatari con gli istituti di credito di Sgp collegato al concordato in continuità – modifica delle disposizioni relative all’istituto di credito Bnl – modifica al piano di apporti di capitale” per poi proseguire con l’approvazione di “Società partecipate del Comune di Sassuolo – razionalizzazione periodica anno 2023 ex art. 20 d.lgs. 19/08/2016 n. 175 – relazione sull’attuazione 2022 – approvazione – verifica periodica sulla situazione gestionale dei servizi pubblici locali art. 30 dlgs”.

Al quinto punto del Consiglio Comunale la conferma dell’aliquota per l’anno 2024 dell’addizionale comunale all’Irpef (imposta sul reddito delle persone fisiche), per poi proseguire con la conferma, per il 2024, dell’aliquota Imu (imposta municipale propria) e l’ approvazione delle tariffe per l’anno 2024 del tributo comunale sui rifiuti (Tari).

Negli ultimi due punti del Consiglio Comunale saranno in approvazione la nota di aggiornamento al Documento Unico di Programmazione 2024/2026 e il bilancio di previsione 2024/2026.

Informa un comunicato stampa pubblicato integralmente.

 

 

(13 dicembre 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 



FIORANO MODENESE