13.9 C
Modena
15.7 C
Roma
Pubblicità
PubblicitàColors FW24
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

Fiorano Modenese. La Giunta aderisce alla Carta Etica dello Sport

La Giunta comunale di Fiorano Modenese ha deliberato l’adesione alla Carta Etica dello Sport approvata dalla Regione Emilia-Romagna nel 2022 [.....]

EMILIA-ROMAGNA

HomeSassuoloIl 2023 dei Volontari della Sicurezza

Il 2023 dei Volontari della Sicurezza

Pubblicità
Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

Si è svolta ieri sera, come ogni anno, la cena sociale dei Vos, i Volontari della Sicurezza che rappresentano un punto di riferimento per il Distretto ceramico e per l’Unione Tresinaro Secchia. Alla presenza dei Sindaci e degli assessori di Sassuolo, Casalgrande e Castellarano il Presidente e il coordinatore, hanno fatto il punto sull’attività, relativa al solo 2023, dei 47 volontari dell’associazione.

Al 10 dicembre ammontano a 377 i servizi effettuati dal Vos per il territorio: 217 a Sassuolo, 95 a Casalgrande, 40 a Scandiano, 1 a Rubiera, Prignano sulla Secchia, Formigine e Conselice, 21 a Castellarano. Nei 24 viaggi in Romagna, in aiuto alle popolazioni colpite dall’alluvione, a cui vanno aggiunti due viaggi in Toscana, i Vos hanno consegnato aiuti e materiale, tutto donato da aziende e privati del territorio, per un ammontare complessivo che supera i 60.000 €.

 

(13 dicembre 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

 

 



Comune di Sassuolo
poche nuvole
14.8 ° C
15.6 °
14.8 °
77 %
2.5kmh
18 %
Gio
15 °
Ven
16 °
Sab
19 °
Dom
18 °
Lun
19 °

LEGGI ANCHE