29.5 C
Sassuolo
29.2 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

EMILIA-ROMAGNA

HomeSassuoloNicola Ferrari presenta "Falling Stars" in concerto nella sede di Confindustria Ceramica

Nicola Ferrari presenta “Falling Stars” in concerto nella sede di Confindustria Ceramica

Pubblicità
Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

Dopo i primi due singoli Come back to me e Maryline, che hanno ottenuto ottimi piazzamenti nelle classifiche indie di tutto il mondo, Nicola Ferrari torna con Falling Starun brano dalle sonorità rock, registrato tra Modena e Milano.

Il brano, il cui mix e mastering – come nel caso dei singoli precedenti – è stato curato da Emilio Munda, autore e produttore Sugar Music (etichetta discografica di Caterina Caselli), a pochi giorni dalla sua pubblicazione è uscito su tutte le principali piattaforme streaming mondiali, conquistando ottimi risultati su Tower Records Music (Giappone), RECOCHUKU (Giappone), Beatsource Music Streaming, Earone, Wynk Music (india, Sri Lanka, Africa), Boomplay (Africa), Genie (South Corea), Docomo (Giappone), Rutube (Russia), JioSavvn (India) e tanti altri, portando così la sua Sassuolo nel mondo.

“Falling Star -spiega l’artista- è un pezzo che parla del bisogno di sentirsi importanti per qualcuno, ovvero accettati e amati per come siamo. Quando ci sentiamo amati da qualcuno vediamo la vita con occhi diversi e tutto appare migliore. Questa canzone parla della speranza e del coraggio che questo incontro crea in ognuno di noi”.

Il videoclip è stato girato presso il Digital Design di Fiorano (Mo), sotto la direzione di Simone Gazzola. Produzione ed arrangiamento sono a cura di Francesco Mignogna. La direzione artistica del progetto è di Francesca Mercury.

Il 2 luglio, presso la Palazzina Ducale della Casiglia a Sassuolo, sede della Confindustria Ceramica, Nicola e la sua band (Daniele Bagni, Nik Messori, Simone Bertoni) terranno un concerto nel quale – oltre ad ascoltare tutti e tre i singoli pubblicati – sarà protagonista la musica legata al movimento “Britpop”, sul quale a settembre debutterà uno spettacolo teatrale dedicato ai 30 anni del disco “Definetely Maybe”, che diede l’inizio a quel genere musicale.

 

 

(26 giugno 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Comune di Sassuolo
cielo sereno
26.5 ° C
26.9 °
25.9 °
59 %
0.9kmh
0 %
Mar
34 °
Mer
34 °
Gio
35 °
Ven
35 °
Sab
25 °

LEGGI ANCHE