Pubblicità
5.3 C
Comune di Sassuolo
Pubblicità

Bollino rosso ARPAE: misure emergenziali in tutta l’Emilia-Romagna per la qualità dell’aria

Il provvedimento rientra tra quelli previsti a livello regionale, secondo le misure adottate dalla Regione Emilia-Romagna e collegate al PAIR- Piano Aria Integrato Regionale [.....]
HomeSassuoloPonte Veggia: da lunedì l'avvio della riqualificazione

Ponte Veggia: da lunedì l’avvio della riqualificazione

Inizieranno nel pomeriggio di lunedì, 21 luglio, le operazioni di pulizia e accantieramento per gli interventi di manutenzione del ponte Veggia che non inficeranno in alcun modo la viabilità sul ponte stesso.

Da lunedì si inizierà l’allestimento sotto al ponte del Campo Base 1, lato Casalgrande e, nelle giornate seguenti, il Campo Base 2 lato Sassuolo. Appena allestito il Campo Base 1, verranno avviate le prime operazioni di verifica da ordigni bellici lato Casalgrande poi, allestito il Campo Base 2, la stessa verifica verrà attuata sul lato Sassuolo del fiume Secchia. L’allestimento del Campo Base 2 in territorio sassolese, comporterà una parziale modifica del Percorso Natura Secchia che, per un breve tratto, si troverà all’interno del perimetro del campo stesso. Quel tratto sarà deviato sul vecchio percorso posto parallelamente all’attuale, più verso il corso d’acqua.

 

 

(22 luglio 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata