PubblicitĆ 
12.5 C
Comune di Sassuolo
PubblicitĆ 
HomeComune di SassuoloProrogata fino al 14 settembre la chiusura dei minimarket alle 21.00

Prorogata fino al 14 settembre la chiusura dei minimarket alle 21.00

ƈ prorogato, fino al 14 settembre compreso, l’obbligo di chiusura dalle ore 21 alle ore 06 degli esercizi di vicinato aventi superficie fino a 250 mq, del settore alimentare e misto siti nella zona del centro storico.

Lo stabilisce l’ordinanza n°175 del 29/08/2025 a firma del Sindaco di Sassuolo.

A Sassuolo primo incontro per “assistenti civici
Ti potrebbe interessare:

A Sassuolo primo incontro per “assistenti civici

Leggi l'articolo →

La decisione era stata presa per prevenire fenomeni di degrado urbano, episodi di vandalismo e disturbo della quiete pubblica legati alla presenza di persone in stato di ebbrezza, e riguarda gli esercizi di vicinato del settore alimentare e misto, con superficie fino a 250 mq, situati nella zona del centro storico, compresa via Aravecchia, particolarmente colpita da questi fenomeni.

L’Ordinanza proroga fino a domenica 14 settembre il divieto sancito dall’ordinanza n°160 del 30 luglio 2025 che poneva come scadenza la data di domenica 31 agosto.

 

Incontri di Quartiere. Dal 6 settembre al 7 ottobre Sindaco e Giunta incontrano i residenti
Ti potrebbe interessare:

Incontri di Quartiere. Dal 6 settembre al 7 ottobre Sindaco e Giunta incontrano i residenti

Leggi l'articolo →

 

 

(29 agosto 2025)

Ā©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata