31.1 C
Sassuolo
35.6 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

EMILIA-ROMAGNA

HomeCopertinaSassuolo. Modifiche a viabilità e sosta fino al 4 gennaio

Sassuolo. Modifiche a viabilità e sosta fino al 4 gennaio

Pubblicità
Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

Da martedì, 5 dicembre e fino alle ore 19 di giovedì 4 gennaio 2024, via Vespucci subirà modifiche a circolazione e sosta per permettere la posa della nuova conduttura della rete idrica. Lo stabilisce l’ordinanza n° 189 del 30 novembre scorso, a firma del Comandante della Polizia Locale di Sassuolo Rossana Prandi.

In particolare, l’ordinanza impone il rispetto temporaneo dei seguenti obblighi, divieti e limitazioni alla circolazione dalle ore 08,30 del giorno Martedì 05 Dicembre 2023 alle ore 19.00 del giorno giovedì 04 Gennaio 2024 e comunque fino a fine lavori.

1° Fase di lavoro in Via Vespucci
Via Vespucci tratto di strada chiuso al traffico veicolare; obbligo dritto e svolta a destra in Via Frati strada Alta in prossimità di Via Vespucci per i mezzi provenienti da Nord, obbligo dritto e svolta a sinistra in Via Frati strada Alta in prossimità di Via Vespucci per i mezzi provenienti da sud. Divieto di sosta con rimozione forzata sull’intera sede stradale per tutto il tratto interessato dai lavori.

2° Fase di lavoro in Via Frati Strada Alta intersezione Via Vespucci
Restringimento di carreggiata con senso unico alternato in Via Frati Strada Alta all’intersezione con Via Vespucci lato est; via Vespucci tratto di strada chiuso al traffico veicolare; obbligo dritto e svolta a destra in Via Frati strada Alta in prossimità di Via Vespucci per i mezzi provenienti da nord; obbligo dritto e svolta a sinistra in Via Frati strada Alta in prossimità di Via Vespucci per i mezzi provenienti da sud. Divieto di sosta con rimozione forzata sull’intera sede stradale per tutto il tratto interessato dai lavori.

3° Fase di lavoro in Via Frati Strada Alta intersezione Via Vespucci
Restringimento di carreggiata con senso unico alternato in Via Frati Strada Alta all’intersezione con Via Vespucci lato ovest; Via Vespucci tratto di strada chiuso al traffico veicolare; Via Lanzi tratto di strada chiuso al traffico veicolare; Obbligo dritto in Via Frati strada Alta in prossimità di Via Vespucci per i mezzi provenienti da nord; obbligo dritto in Via Frati strada Alta in prossimità di Via Vespucci per i mezzi provenienti da sud. Divieto di sosta con rimozione forzata sull’intera sede stradale per tutto il tratto interessato dai lavori;

4° Fase di lavoro in Via Radici in Piano intersezione Via Vespucci
Restringimento di carreggiata con senso unico alternato in Via Radici in Piano all’intersezione con Via Vespucci; Via Vespucci tratto di strada chiuso al traffico veicolare. Obbligo dritto in Via Frati strada Alta in prossimità di Via Vespucci per i mezzi provenienti da nord; obbligo dritto in Via Frati strada Alta in prossimità di Via Vespucci per i mezzi provenienti da sud. Divieto di sosta con rimozione forzata sull’intera sede stradale per tutto il tratto interessato dai lavori.

Durante le fasi di lavoro dovrà sempre essere assicurato il transito pedonale e ciclabile nell’area interessata dall’intervento. Informa un comunicato stampa del Comune di Sassuolo.

 

 

(1 dicembre 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Comune di Sassuolo
cielo sereno
29.8 ° C
30.4 °
28.5 °
51 %
1.9kmh
3 %
Lun
34 °
Mar
34 °
Mer
34 °
Gio
35 °
Ven
35 °

LEGGI ANCHE