Sassuolo, rinnovata la concessione del Centro Sportivo “C.A. Dalla Chiesa”

Altre Notizie

Le celebrazioni del Giorno della Memoria a Scandiano

di Redazione Scandiano La mattina del 27 gennaio le celebrazioni del Giorno della Memoria a Scandiano. Prima della commemorazione ufficiale, il sindaco Matteo Nasciuti ha lucidato la pietra d’inciampo dedicata a Guglielmo Corradini, antifascista e partigiano scandianese deportato e ucciso a Mathausen, in piazza Spallanzani. Con lui anche un parente di Corradini, Luca Basenghi, con la figlia […]

La Rocca di Scandiano in rosa per onorare il Giro d’Italia

di Redazione Sport Mancano 100 giorni alla partenza del Giro d’Italia 2023, qualcuno in più alla prima storica partenza di tappa da Scandiano, il 16 maggio nella frazione che condurrà i ciclisti a Viareggio. Nella serata del 26 gennaio l’amministrazione comunale ha dato appuntamento davanti alla Rocca a tutte le ciclistiche scandianesi per dare ufficialmente il […]

Condividi

di Redazione #Sassuolo twitter@sassuolnewsgaia #Sport

 

Rinnovata la concessione in comodato d’uso gratuito del Centro Sportivo “C.A. Dalla Chiesa” per la gestione del Circolo Rometta 81 fino al 31 dicembre di quest’anno. Lo ha stabiliti la delibera di Giunta del 16 giugno scorso avente ad oggetto “Concessione in uso del Centro Sportivo per il Tennis “C.A. Dalla Chiesa” in corso di pubblicazione all’Albo Pretorio.

Nel Dup (Documento Unico di Programmazione) 2020/2022 era specificato che “Per il centro sportivo C.A. Dalla Chiesa, immobile di proprietà di Sgp srl, si verificheranno le condizioni affinchè il Comune possa rientrare nella disponibilità dell’immobile per poter procedere alla sub – concessione a terzi per la conduzione dell’attività sportiva. Il centro è destinato alla promozione e divulgazione della disciplina del tennis, nonché per gli scopi aggregativi e sociali del quartiere che da sempre lo caratterizzano”.

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Circolo Rometta 81 ha formalizzato la disponibilità alla proroga della concessione fino alla fine di quest’anno. Con la delibera adottata martedì 16 giugno, la Giunta del Comune di Sassuolo ha stabilito, quindi, di concedere in comodato d’uso il circolo all’associazione concedendo un contributo alla gestione quantificato in € 4.500.

 

(20 giugno 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 




Share and Enjoy !

0Shares
0

0
0

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: