12.7 C
Modena
15.8 C
Roma
Pubblicità
PubblicitàColors FW24
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

Fiorano Modenese. La Giunta aderisce alla Carta Etica dello Sport

La Giunta comunale di Fiorano Modenese ha deliberato l’adesione alla Carta Etica dello Sport approvata dalla Regione Emilia-Romagna nel 2022 [.....]

EMILIA-ROMAGNA

HomeSassuoloServizio Civile Universale: il progetto "Aiutare per Crescere"

Servizio Civile Universale: il progetto “Aiutare per Crescere”

Pubblicità
Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

Scadrà il prossimo 18 febbraio il bando del servizio civile universale 2024 che mette a disposizione, in totale, 10 posti in 4 sedi del comune di Sassuolo accreditate in convenzione con l’Ente nazionale Arci servizio civile.

Oltre ai 5 posti nella sede “Paggeriarte” per i progetti “Aiutare per crescere 2024” e “Comunità per la tutela dei beni culturali emiliani”, comunicati nei giorni scorsi, sono a disposizione 5 posti per operatori volontari di servizio civile universale nei 3 nidi comunali (“Parco”, “Sant’Agostino”, “San Carlo”) per il progetto “Aiutare per crescere 2024”.

Le domande di partecipazione,  indirizzate direttamente al Comune di Sassuolo per il progetto “Aiutare per crescere”, devono essere inviate esclusivamente tramite PC , tablet e smartphone, entro le ore 14 del 18 febbraio 2025, all’indirizzo: https://domandaonline.serviziocivile.it. Giovedì 30 gennaio 2025 alle ore 18 incontro on-line informativo sul bando Servizio Civile Universale 2024: per iscrizioni e ricevere il link è necessario scrivere a reggioemilia@ascmail.it.

Giovedì 30 gennaio 2025 alle ore 18 si terrà un incontro on-line informativo sul bando Servizio Civile Universale 2024, a cura degli esperti di Arci servizio civile di Reggio Emilia, aperto a tutti i giovani interessati: per iscrizioni e ricevere il link mandare un’ e-mail a reggioemilia@ascmail.it.

L’impegno richiesto dai diversi progetti di Servizio Civile Universale sopra elencati è di 25 ore settimanali, per 12 mesi, pari a un monte orario annuo di 1.145, retribuite con un compenso mensile di euro 507,30. Entro il mese di marzo 2025 saranno realizzati i colloqui di selezione dei candidati e si prevede l’inizio delle attività dei candidati selezionati a partire dal 28 maggio 2025.

 

 

(17 gennaio 2025)

©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 



Comune di Sassuolo
nubi sparse
13.1 ° C
13.9 °
13.1 °
93 %
1.1kmh
72 %
Lun
20 °
Mar
21 °
Mer
23 °
Gio
24 °
Ven
17 °

LEGGI ANCHE