19 C
Sassuolo
24.2 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

EMILIA-ROMAGNA

HomeSassuolo CulturaA Sassuolo il paese dei Pinocchi

A Sassuolo il paese dei Pinocchi

Pubblicità
Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

Sabato e domenica prossimi, al parco Vistarino, arriva il “Paese dei Pinocchi”. Gioco e teatro, animazione e laboratori creativi: questo è Il Paese dei Pinocchi, un’avventura fantastica per bambini e genitori per tornare a vivere il magico mondo del burattino di Collodi.

Imbattersi nel Gatto e la Volpe, fare amicizia con Mangiafuoco, giocare nel Paese dei Balocchi o essere salvati dalla fata Turchina…. Questo e tanto altro è possibile solo nel Paese dei Pinocchi. I bambini diventeranno novelli pinocchietti, mentre i genitori indosseranno i panni dei personaggi della storia di Pinocchio. Non preoccupatevi, ci sarà da divertirsi. Decine di Pinocchietti giocheranno nel campo dei miracoli, si troveranno in balia di narratori furbeschi e malandrini, faranno amicizia con Mangiafuoco, berranno la medicina della Fata Turchina e entreranno nel grosso ventre della balena per ritrovare il proprio Geppetto.

Sabato 18 maggio ore 11, 15, 17; domenica 19 maggio ore 15, 17 presso il Parco Vistarino. Il punto di ritrovo per l’inizio del giro è l’ingresso della Biblioteca Leontine di Villa Giacobazzi di Sassuolo, all’interno del parco stesso. La durata dell’evento è di  100 minuti circa, consigliato per bambini dai 4 ai 10 anni e genitori da 0 a 99.

 

 

(13 maggio 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


LEGGI ANCHE