E’ stato fermato a Desenzano del Garda (BS) Marin Jelenic, 36 anni, croato, che era ricercato in tutta Italia con l’accusa di aver ucciso con una coltellata Alessandro Ambrosio, capotreno 34enne di Anzola dell’Emilia (Bologna). La caccia all’uomo è durata 24 ore.
Il croato era conosciuto negli scali ferroviari di tutto il Nord Italia per precedenti legati al porto d’armi da taglio – era stato individuato come il presunto killer di Ambrosio grazie a diversi video.
Nas di Parma. Sospesa l’attività di un bar nel parmense
Nell’ambito dei controlli finalizzati alla tutela della salute pubblica e alla verifica del rispetto della normativa in materia... →
(7 gennaio 2026)
A pochi giorni dal via al festivalfilosofia scompare Enzo Bianchi
Nelle parole degli organizzatori un ricordo della sua partecipazione a quasi tutte le edizioni del festival, ben 21.... →
©casalgrandenews.it 2026 – diritti riservati, riproduzione vietata
