10.2 C
Sassuolo
13.1 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
HomeUncategorizedA Montegibbio inaugura l'area giochi "Alfredo TonI"

A Montegibbio inaugura l’area giochi “Alfredo TonI”

Si aggiunge un importante tassello all’opera di valorizzazione di Montegibbio: sarà infatti inaugurata domenica prossima, 30 luglio a partire dalle ore 18.30, la nuova area giochi intitolata ad Alfredo Toni.

Installazione di cui lo stesso Toni, che ha dato tutto sé stesso per rendere Montegibbio non solo un luogo bello, ma anche una comunità, sarebbe particolarmente fiero. In suo nome e nel suo ricordo a cui tante persone sono legate, il Circolo Boschetti Alberti, di cui è stato socio fondatore e che ha in gestione tutta l’area del Castello, continua la sua opera con numerose iniziative di promozione e aggregazione. Tra queste l’Area Giochi Alfredo Toni realizzata con il contributo di persone, famiglie ed aziende del territorio e il sostegno dell’Amministrazione Comunale che sarà presente all’inaugurazione. Una parte del parco a misura dei più piccoli, con una bacheca personalizzata e giochi a loro disposizione, tra cui un’altalena e una torretta con tetto e scivolo.

Alfredo Toni nasce a Sassuolo il 17/5/62 e muore a Modena il 8/5/21 vittima della pandemia di Covid è stato anche amministratore e membro del consiglio della parrocchia di San Pietro di Montegibbio.

 

 

(24 luglio 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata