di Giancarlo Grassi
Dopo l’esposto di Angelo Bonelli ecco la procura iscrivere il sottosegretario alla Giustizia nel registro degli indagati, non si tratta del classico “atto dovuto” seguito a una denuncia (in questo caso di un avversario politico). Lo scrive il Corriere.
Meloni annuncia un nuovo accordo sui migranti col Regno Unito di Sunak: non c’è due senza tre
Leggi l'articolo →La Procura di Roma ha infatti acquisito documenti e ascoltato testimoni, e sarebbe arrivata a una ricostruzione dei fatti abbastanza completa; per questo, solo successivamente all’acquisizione e alla ricostruzione i sostituti procuratori Gennaro Varon e e Rosalia Affinito, coordinati dall’aggiunto Paolo Ielo e dal capo dell’ufficio Francesco Lo Voi, hanno costruito l’ipotesi d’accusa – violazione di segreto d’ufficio – e hanno convocato Andrea Delmastro Delle Vedove per chiedergli spiegazioni. L’interrogatorio è fissato per il venerdì 17.
L’opposizione ha nuovamente tuonato chiedendone le dimissioni, mentre Donzelli tace, Nordio glissa e Meloni è influenzata tanto da saltare il vertice di Monaco. Saranno gli spifferi, diciamo.
Nel Def non c’è niente, come nel programma elettorale del Governo: a Meloni non restano che gli stati di emergenza
Leggi l'articolo →(16 febbraio 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
Incidente mortale a Sassuolo. Muore un 26enne di Fiorano Modenese
Leggi l'articolo →
