Pubblicità

“Piante, pollini & co.”: consigli per affrontare l’allergia

A Fiorano Modenese un incontro pubblico organizzato dalla Farmacia comunale dedicato alla salute e alla conoscenza del mondo vegetale [......]
HomeIl CommentoI toni quasi insopportabili di una presidente del Consiglio che appare troppo...

I toni quasi insopportabili di una presidente del Consiglio che appare troppo nervosa….

“Ho governato” (proprio così, al singolare, “Io, ho governato”) “per un anno, governerò per altri quattro” (sempre “Io”, una donna sola al comando, che spreco d’energia) e poi si chiameranno gli italiani alle urne e via e via si diventa anche più paonazzi del paonazzo. E’ la delicata comunicazione politica che la presidente del Consiglio riserva, con toni che definire muscolari è un’offesa ai culturisti, ai suoi confronti parlamentari.

La delicata comunicazione relativa al sottinteso faccio quello che volete e vi potete pure innervosire, ma la nervosa era lei e come non comprenderla considerando ciò che le succede attorno, è stata esaltata dal fatto che Donna Meloni di tutti i miracoli stava riferendo in parlamento, non quindi in una fase di dibattito, diciamo… Perché il messaggio che lei ha tutti contro va lanciato, ma non andrebbe dimenticato un particolare che Meloni invece tralascia pervicacemente impegnata nella sua personale telenovela del va tutto bene e sono favolosai nemici lei ce li ha in casa e sono gli alleati e i ministri che si è scelta, non particolari di secondaria importanza.

Furto all’Opas di Carpi: recuperata la refurtiva e identificati i responsabili
Ti potrebbe interessare:

Furto all’Opas di Carpi: recuperata la refurtiva e identificati i responsabili

Leggi l'articolo →

Molto chiara invece è stata la presidente del Consiglio nell’esprimere la posizione del Governo sulla delicatissima questione Hamas-Israele articolando un discorso non solo condivisibile nella sostanza, ma sopportabile nei toni. Saltano i nervi troppo spesso a questa presidente il cui carattere non sembra essere animato da un profondo amore all’accettazione dell’altro in quanto Altro dalla sua Serenissima Altezza. Un po’ inquieta.

 

(26 ottobre 2023)

Torna la Fiera delle Tradizioni dal 7 al 10 settembre
Ti potrebbe interessare:

Torna la Fiera delle Tradizioni dal 7 al 10 settembre

Leggi l'articolo →

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

A Fiorano Modenese il 3 settembre nuovo raduno di auto storiche. Il ventiseiesimo
Ti potrebbe interessare:

A Fiorano Modenese il 3 settembre nuovo raduno di auto storiche. Il ventiseiesimo

Leggi l'articolo →