14.3 C
Modena
17.6 C
Roma
Pubblicità
PubblicitàColors FW24
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

Fiorano Modenese. La Giunta aderisce alla Carta Etica dello Sport

La Giunta comunale di Fiorano Modenese ha deliberato l’adesione alla Carta Etica dello Sport approvata dalla Regione Emilia-Romagna nel 2022 [.....]

EMILIA-ROMAGNA

HomeComune di BolognaLicenziamenti all’Agenzia Dire, dichiarazione del sindaco Matteo Lepore

Licenziamenti all’Agenzia Dire, dichiarazione del sindaco Matteo Lepore

Pubblicità
Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

“Siamo vicini ai giornalisti dell’agenzia di stampa DIRE che giovedì e venerdì hanno scioperato contro i 15 licenziamenti attivati dal loro editore, di cui 2 nella sede di Bologna” lo afferma il Sindaco di Bologna Matteo Lepore in una nota stampa inviata in redazione.

“A Bologna la DIRE ha una redazione importante che offre un servizio fondamentale non solo agli organi di stampa, ma anche alle istituzioni” continua la nota “che quotidianamente e tempestivamente sono informate su quello che accade nel nostro territorio. Per questo ribadiamo la necessità di tutelare le professionalità impiegate e i posti di lavoro, che vanno difesi in ogni modo. Auspico che l’editore ritiri i licenziamenti e si confronti con i giornalisti e con i sindacati per trovare soluzioni alternative”.

 

(16 dicembre 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 



Comune di Sassuolo
cielo coperto
15.9 ° C
15.9 °
15.6 °
63 %
0.7kmh
97 %
Sab
16 °
Dom
19 °
Lun
20 °
Mar
21 °
Mer
23 °

LEGGI ANCHE