Pubblicità

Gli studenti di Sassuolo al ritorno dal viaggio della Memoria

Il Sindaco: “I libri di storia sono una cosa, in questo viaggio c'è stato anche un portato emotivo che ha aperto ad una comprensione non solo nozionistica ma anche umana” [.....]
HomeSassuoloNuova sede della Polizia Locale. Inaugurazione il 19 aprile

Nuova sede della Polizia Locale. Inaugurazione il 19 aprile

Si svolgerà domani pomeriggio, venerdì 19 aprile a partire dalle ore 17, il momento pubblico di presentazione della nuova sede della Polizia Locale e del Centro Operativo Comunale di Sassuolo in via San Pietro. Per permettere il regolare svolgimento della manifestazione la Comandante della Polizia Locale Rossana Prandi ha emesso l’ordinanza n° 103 del 17/04/2024 che modifica circolazione e sosta lungo la strada.

In particolare, dalle ore 14 alle ore 19 via San Pietro, nel tratto compreso tra via Circonvallazione e via San Paolo, sarà chiuso al traffico. È previsto il posizionamento di sbarramento con transenne e segnaletica di divieto di transito eccetto autorizzati all’uscita della rotatoria di Via Circonvallazione in Via San Pietro direzione Ovest;  nella sotto strada di Via Circonvallazione Nord/Est;  su via San Pietro all’intersezione tra con via San Paolo; in via San Luigi all’intersezione con via San Pietro.

Sassuolo, mercoledì nuova seduta della Commissione “Servizi alla Persona”. Si parlerà di diritti dei minori in affido
Ti potrebbe interessare:

Sassuolo, mercoledì nuova seduta della Commissione “Servizi alla Persona”. Si parlerà di diritti dei minori in affido

Leggi l'articolo →

Le auto in transito avranno l’obbligo di svolta a sinistra da via San Paolo in via San Pietro, di svolta a destra da via San Pietro in via San Paolo. Su entrambi i lati in via San Pietro nel tratto compreso tra via San Paolo e via Circonvallazione Nord/Est sarà in vigore un divieto di sosta con rimozione forzata, sempre dalle ore 14 alle ore 19.

 

(18 aprile 2024)

Prove di Quartiere, da mercoledì la banda “La Beneficenza” nei quartieri cittadini
Ti potrebbe interessare:

Prove di Quartiere, da mercoledì la banda “La Beneficenza” nei quartieri cittadini

Leggi l'articolo →

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata