di Redazione, #FioranoModenese twitter@sassuolnewsgaia #Appuntamenti
Progetto Pulse, un focus group per dare voce ai giovani
Prosegue il Progetto Pulse, promosso dall’Amministrazione comunale di Fiorano Modenese, per creare percorsi educativi costruiti insieme ai giovani... →
Domenica 17 novembre 2019 al castello di Spezzano appuntamento con Ospiti a corte per bambini coraggiosi dai quattro ai nove anni. Dalle 16 alle 18 racconti di Storie di streghe e laboratori. Al termine merenda per tutti.
La prenotazione delle attività, a cura di Le Fantasmagoriche e ARS Archeosistemi, è obbligatoria al numero 335 440372 o alla mail info@archeosistemi.it. Il costo è di 5 euro a bambino.
I ragazzi devono essere accompagnati e gli accompagnatori devono restare al Castello per la durata dell’attività, usufruendo gratuitamente di uno spazio in autogestione con libri, the caldo e wi-free, presso la Galleria delle Battaglie. Alle ore 16,30 è possibile anche partecipare alla visita guidata a castello e Museo della ceramica al costo di 5 euro per persona. La visita guidata si effettua al raggiungimento di minimo 5 prenotati.
Fiorano Modenese: premiato per la riduzione dei rifiuti non riciclati
Nei giorni scorsi il Comune di Fiorano Modenese è stato premiato tra i primi 45 comuni della regione... →
(12 novembre 2019)
@gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata
