di Redazione #Parma twitter@parmanotizie #NoFascismi
La 40ª Festa dei Lamponi a Barigazzo dall’11 al 15 agosto
A Barigazzo, dall’11 al 15 agosto 2026, tutte le sere anche in caso di maltempo, a cominciare dalle... →
Parmapress24, con fantasiosa attitudine cronicistica, pubblica la notizia della conferenza stampa che Forza Nuova, nella persona del suo leader Roberto Fiore, terrà di fronte all’ingresso del Tribunale per denunciare “il sindaco Pizzarotti e il consiglio comunale responsabili di aver bloccato con il pretesto” [sic] della “mozione antifascista, il nostro pieno diritto di manifestare nelle piazze della nostra città, negando al movimento politico Forza Nuova la concessione del suolo pubblico, per la diffusione di idee politiche (…) un sopruso, un attentato alle nostre libertà costituzionali“, come chiosa il delirante comunicato.
Siamo ai movimenti neofascisti che agiscono contro la costituzione antifascista che denunciano chi difende il paese dall’antifascismo in linea con la Costituzione Italiana.
Il grande Francesco Guccini non c’è più
Francesco Guccini è morto nella sua Pavana circondato dall'affetto della moglie Raffaella, della figlia Teresa e dei familiari... →
(5 dicembre 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata
