di Redazione #ReggioEmilia twitter@reggioemilnotiz #Cronaca
La 40ª Festa dei Lamponi a Barigazzo dall’11 al 15 agosto
A Barigazzo, dall’11 al 15 agosto 2026, tutte le sere anche in caso di maltempo, a cominciare dalle... →
Il vicino di casa è stato arrestato qualche giorno fa per spaccio di cocaina e lei l’ha subito rimpiazzato. L’uomo, vestendo la mascherina come indicato dalle autorità sanitarie, spacciava in strada poco lontano da casa mentre lei – più accorta e come precauzione del contagio – evitava di uscire vendendo a domicilio. A scoprirlo i carabinieri sezione operativa della compagnia di Reggio Emilia che l’hanno arrestata in flagranza di reato durante lo scambio cocaina-danaro con un cliente.
Per questo motivo, con l’accusa di detenzione ai fini spaccio di sostanza stupefacenti, i militari dell’Arma hanno arrestato una casalinga 37enne di nazionalità ucraina abitante in città. Sequestrati circa un etto di droga tra cocaina e marjuana (10 di cocaina e 80 di marjuana), materiale per il confezionamento, oltre 200 euro ritenuti provento dello spaccio e strumenti per la pesatura delle dosi.
La donna è stata arrestata appena una settimana dopo l’arresto del vicino, anche lui preso per spaccio. E’ successo a Coviolo.
Fondi regionali per gli HUB Urbani: oltre 1,6 milioni di euro a Fiorano Modenese, Formigine e Sassuolo
"Un sostegno diretto al mondo del commercio e dei centri storici. Un finanziamento che per la prima volta... →
(31 marzo 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata
