di Redazione #Politica twitter@gaiaitaliacom #Demos
La Coop Lo Stradello inaugura “Casa Marzi – Dopo di noi”: un nuovo modello di autonomia per persone con disabilità a Scandiano
Leggi l'articolo →La formazioni guidata da Paolo Ciani, ha reso noto che sarà presente quasi ovunque, in liste con proprio simbolo, con simbolo “misto”, con candidati di Demos nelle liste di partiti con cui sono stati fatti accordi accordi o in liste civiche (qui il link alla Conferenza Stampa di presentazione). Demos sarà presente alle Regionali in Liguria, Veneto, Toscana, Marche, Campania e Puglia e in vari Comuni d’Italia con i suoi candidati.
Il 21 e 22 si voterà anche per il Referendum e la Direzione Nazionale di Demos ha deciso di votare no. Il tema delle riforme (anche quelle attinenti rappresentanza e Parlamento) sarà bollente sia che vinca il “sì” sia che vinca il “no” e Demos sarà presente con le sue proposte.
Al racconto sulla sicurezza della giunta del leghista Menani mancava solo Hector, il Commissario Rex della piastrella
Leggi l'articolo →(15 settembre 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata
