di Redazione, #Modena
Erano entrati in casa per notificare un atto quando hanno avvertito odore di marijuana, così è scattata la perquisizione dei Carabinieri che ha portato alla scoperta di numerose piante di marijuana.
Un’ulteriore perquisizione portava alla scoperta di altre piante nel garage per un totale di 21 piante, alcune alte anche un metro e mezzo.
Maranello sotto le stelle del Western: uno straordinario successo per la finale di Gimkana
Oltre 160 atleti da 4 regioni hanno animato una notte indimenticabile di sport, passione e grande partecipazione comunitaria.... →
La coppia modenese di 53enni, è stata arrestata per produzione di sostanze stupefacenti.
(29 aprile 2021)
Terrorizzava i titolari di un bar con continue persecuzioni: 30enne originario di Sassuolo finisce in carcere
I Carabinieri della Stazione di Cadelbosco Sopra hanno dato esecuzione a un ordine di carcerazione emesso dalla Procura... →
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata
