Il Comune di Sassuolo ha ottenuto dalla Regione Emilia Romagna un contributo pari ad ⬠6.250,00 per il progetto āUna storia per il futuroā.
Il contributo fa parte delle somme messe a disposizione dalla Regione nellāAvviso per il sostegno ad iniziative di valorizzazione e divulgazione della memoria e della storia del Novecento, per il quale sono pervenute alla Regione Emilia-Romagna complessivamente n.31 domande di contributo di Comuni e Unioni di Comuni per progetti di valorizzazione della storia e della memoria del Novecento per lāanno 2025, di cui n. 14 domande presentate da Comuni e Unioni di Comuni con più di 15.000 abitanti e n.17 domande presentate da Comuni e Unioni di Comuni con meno di 15.000 abitanti.
Sassuolo, “Al nido con la Regione”. Sconti sulle rette per i nidi grazie ad un finanziamento regionale
Leggi l'articolo →Il Comune di Sassuolo, con il progetto āUna storia per il futuroā in cui rientrano anche le iniziative organizzate per le celebrazioni dellā80° Anniversario della Liberazione, ha ottenuto il contributo massimo ottenibile pari ad ⬠6.250,00.
(16 aprile 2025)
Ā©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata
