Pubblicità

Da James Bond a Topolino, ecco il Motor Fantafest di Maranello

Sabato 6 e domenica 7 giugno due giorni di eventi pop tra cinema, motori, fumetti e giochi. Tra le auto in mostra la Aston Martin DB5 direttamente dal set di 007 Goldfinger e Goldeneye [.....]
HomeComune di SassuoloA novembre e dicembre carta d'identità ad accesso libero il giovedì

A novembre e dicembre carta d’identità ad accesso libero il giovedì

Nelle giornate di giovedì dei mesi di novembre e dicembre, dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 17.30, il rilascio o rinnovo della propria carta d’identità è ad “accesso libero” cioè senza necessità di appuntamento. Nell’ottica di offrire un servizio migliore, andando incontro alle esigenze dei cittadini che devono ottenere il rilascio della Carta d’Identità, l’Amministrazione Comunale ha deciso di dedicare una intera giornata all’accesso libero, senza alcun bisogno di prenotazione.

Sarà sufficiente fornirsi di biglietto presso il totem posto nell’atrio dell’ufficio anagrafe per il servizio “Rilascio carta di identità” e attendere il proprio turno. I restanti servizi erogati dai Servizi Demografici non subiranno alcuna modifica.

LEGGI ANCHE

Da James Bond a Topolino, ecco il Motor Fantafest di Maranello

Sabato 6 e domenica 7 giugno a Maranello in Piazza Libertà e Via Stradi è in programma la...

 

(24 ottobre 2023)

©gaiaitalia.com 2023 | sassuolonotizie.it 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

LEGGI ANCHE

Conciliazione Vita-Lavoro-Estate 2026. Domande di contributo dal 5 al 30 giugno

Il Comune di Sassuolo, assieme ai Comuni del Distretto Ceramico, anche per il 2026 , ha aderito al...