Nelle giornate di giovedì dei mesi di novembre e dicembre, dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 17.30, il rilascio o rinnovo della propria carta d’identità è ad “accesso libero” cioè senza necessità di appuntamento. Nell’ottica di offrire un servizio migliore, andando incontro alle esigenze dei cittadini che devono ottenere il rilascio della Carta d’Identità, l’Amministrazione Comunale ha deciso di dedicare una intera giornata all’accesso libero, senza alcun bisogno di prenotazione.
Sarà sufficiente fornirsi di biglietto presso il totem posto nell’atrio dell’ufficio anagrafe per il servizio “Rilascio carta di identità” e attendere il proprio turno. I restanti servizi erogati dai Servizi Demografici non subiranno alcuna modifica.
Chiusura alle 21 dei minimarket di Sassuolo: prorogata l’ordinanza
È stata prorogata fino a giovedì 15 ottobre compreso l’ordinanza che impone la chiusura, tutti i giorni dalle... →
(24 ottobre 2023)
©gaiaitalia.com 2023 | sassuolonotizie.it 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
Poesia Festival, omaggio a Tina Modotti e Pablo Neruda
Il Poesia Festival a Maranello: giovedì 17 settembre alle 21 all’Auditorium Enzo Ferrari una serata dedicata a Tina... →
