Pubblicità
12.5 C
Comune di Sassuolo

― Advertisement ―

spot_img

Marco Pio e la bella Clelia

Torna la rassegna “Trame Estensi”, domenica 12 ottobre al Castello di Spezzano [.....]
HomeComune di SassuoloIl Sindaco ringrazia i Carabinieri

Il Sindaco ringrazia i Carabinieri

“Ancora due interventi che testimoniano come l’attenzione e l’efficienza delle Forze dell’Ordine sul territorio siano presenti e determinanti”.

Il Sindaco di Sassuolo Matteo Mesini, con queste parole, ringrazia i Carabinieri della Stazione di Sassuolo per l’intervento che ha portato all’arresto di un trentottenne per minaccia aggravata e danneggiamento presso l’Ospedale di Sassuolo e di un trentatreenne per violazione di domicilio e resistenza a pubblico ufficiale.

“La prontezza dei Carabinieri – prosegue il Sindaco – allertati dalla Polizia Locale, ha fatto in modo che la situazione all’Ospedale non degenerasse e senza feriti. Nel secondo caso, poi, l’intervento dei militari ha posto fine a comportamenti violenti e persecutori nei confronti di una sassolese poi culminati in un’escalation di minacce ed aggressioni.  A nome dell’intera città di Sassuolo voglio ringraziare i militari e tutte le Forze dell’Ordine del territorio che svolgono un lavoro lontano dai riflettori ma più che mai essenziale per la sicurezza di tutti noi”.

 

 

(23 giugno 2025)

©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata