20.3 C
Sassuolo
23.6 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

EMILIA-ROMAGNA

HomeCopertinaRitenuto responsabile di due violenze sessuali è arrestato dai Carabinieri. E' ora...

Ritenuto responsabile di due violenze sessuali è arrestato dai Carabinieri. E’ ora ai domiciliari

Pubblicità
Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

In due differenti occasioni, e ai danni di due diverse vittime, tra cui una minore figlia della compagna dell’indagato, si sarebbe reso responsabile del reato di violenza sessuale. Il presunto responsabile delle gravi accuse, dichiarandosi un massaggiatore professionista, avrebbe incontrato una delle due vittime tramite un annuncio da lui stesso inserito su una nota piattaforma, riguardante un massaggio relax omaggio della durata di un’ora.

Quest’ultima, dopo essersi recata presso l’abitazione del 60enne, veniva invitata a spogliarsi quasi completamente, e durante l’esecuzione del massaggio a subire atti sessuali contro la sua volontà.

Con la seconda vittima, minorenne, figlia della sua compagna, l’uomo avrebbe agito, approfittando dell’assenza della madre da casa, proponendo alla minore un massaggio alla schiena, palpandole il seno e i glutei contro la sua volontà, costringendola a subire atti sessuali. A seguito delle denunce presentate dalle due vittime presso il nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Castelnovo né Monti, venivano svolte meticolose e approfondite indagini, l’uomo è stato denunciato alla Procura di Reggio Emilia diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci un 60enne residente a Reggio Emilia chiamato a rispondere del reato di violenza sessuale.

Il 60enne si trova ora agli arresti domiciliari.

 

 

(27 maggio 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 



Comune di Sassuolo
cielo coperto
19.6 ° C
22.6 °
18.7 °
79 %
1.3kmh
100 %
Gio
20 °
Ven
18 °
Sab
22 °
Dom
22 °
Lun
21 °

LEGGI ANCHE