Pubblicità
18.1 C
Comune di Sassuolo

― Advertisement ―

spot_img

Morto Paolo Sottocorona, storico volto del meteo di La7

"Sottocorona aveva la capacità di spiegare i fenomeni meteorologici in modo chiaro, rigoroso e con toni mai eccessivi", scrivono sul sito del TG7 [.....]
HomeCronaca RegioneIn strada con droga e coltello. Denunciato un 33enne

In strada con droga e coltello. Denunciato un 33enne

Fermato l’altro pomeriggio in via IV Novembre a Reggio Emilia, dai carabinieri della locale sezione radiomobile durante lo svolgimento di un servizio di controllo del territorio. Un 33enne straniero veniva trovato in possesso di un coltello a serramanico dalla lunghezza complessiva di 13 cm, e della modica quantità di sostanza stupefacente del tipo crack. Tutto è stato sottoposto a sequestro penale.

Con l’accusa di porto abusivo di armi i carabinieri della sezione radiomobile di Reggio Emilia, hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale del capoluogo reggiano, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, il 33enne straniero, residente a Reggio Emilia, e sottoposto a sequestro quanto deteneva. L’uomo è stato inoltre segnalato alla Prefettura di Reggio Emilia quale assuntore di stupefacenti. I fatti qualche sera fa.

 

 

(20 gennaio 2025)

©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata