19 C
Sassuolo
24.2 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

EMILIA-ROMAGNA

HomeFiorano ModeneseA Fiorano gruppo di lettura al BLA

A Fiorano gruppo di lettura al BLA

Pubblicità
Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

Nuovo appuntamento, giovedì 18 aprile alle ore 21, presso la biblioteca “Paolo Monelli” di Fiorano Modenese, per il Gruppo di lettura del BLA. A condurre l’incontro, come di consueto, Alice Torreggiani, laureata a Verona in Editoria e Lingue straniere, specializzata in promozione della lettura e letteratura per ragazzi.

L’appuntamento di aprile è con “La ragazza del convenience store” un romanzo raffinato e commovente sulle pressioni sociali e la difficoltà di trovare il proprio posto nel mondo, scritto da Murata Sayaka, una delle più promettenti autrici giapponesi contemporanee. Non è necessario aver già letto il libro per partecipare al Gruppo di lettura, è sufficiente portare con sé la propria passione per la letteratura, il desiderio di conoscere persone nuove attraverso i libri oppure la volontà di ascoltare esperienze e punti di vista diversi. L’ingresso è libero e gratuito.

Gli appuntamenti del Gruppo di lettura si tengono al BLA, biblioteca, ludoteca e archivio del Comune di Fiorano Modenese. Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi alla biblioteca (tel. 0536833403 email: biblioteca@fiorano.it).

 

 

(16 aprile 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 



LEGGI ANCHE