Pubblicità
HomeSassuoloUn pomeriggio in musica all'Auditorium Bertoli

Un pomeriggio in musica all’Auditorium Bertoli

Un pomeriggio di musica con gli ex-allievi della scuola media a indirizzo musicale F. Ruini (IC Sassuolo 3 sud). Sabato 20 aprile alle ore 16.30 presso l’Auditorium Pierangelo Bertoli il Circolo Amici della Lirica offre spazio a giovani musicisti che attualmente frequentano i conservatori musicali della Regione.

Il concerto è curato dei loro ex-insegnanti Federico Biolchini, Andrea Candeli, Alice Cappelletti, Cristina Covezzi, Stefano Savini. Entrata libera fino ad esaurimento posti disponibili.

LEGGI ANCHE

Biblioteche. Nuova stagione per Cionini e Leontine

È stata presentata sabato scorso la nuova stagione di Biblioteca Cionini e Biblioteca Ragazzi Leontine, che si preannuncia...

 

(16 aprile 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

LEGGI ANCHE

Sassuolo. I mercoledì sotto le Querce

Da mercoledì 17 giugno, torna il tanto atteso appuntamento con i "Mercoledì sotto Le Querce", un contenitore di...