All’Astoria nuovo appuntamento di “Vinyl Foyer”. Ospite il cantautore Rezzo

Altre Notizie

Se Goffredo Bettini ha mal di pancia

Per Bettini è "sacrosanto il diritto di adottare da parte delle coppie omosessuali e anche dei single" e dentro tanta sacralità ci si chiede dove fosse Bettini quando tanti ex comunisti col mal di pancia contribuirono a stralciare la step-child adoption dalla legge sulle Unioni Civili

Scandiano a tavola per la Romagna. Pranzo al Centro Fiere domenica 11 giugno alle 12.30

Tanti sono gli sponsor e i partner che si sono già messi a disposizione per fornire alimenti, bevende o semplicemente un aiuto volontario

Reggio Emilia celebra il 77° Anniversario della Repubblica

Le celebrazioni si svolgeranno in piazza della Vittoria e si apriranno alle 9

Condividi

di Redazione, #FioranoModenese twitter@sassuolnewsgaia #Musica

 

Venerdì 7 febbraio, alle ore 21, al cinema teatro Astoria di Fiorano Modenese, Astoria Live propone un nuovo appuntamento della rassegna musicale Vinyl Foyer 2020, organizzata da Tir Danza e Comune di Fiorano Modenese, Ogni appuntamento trasforma in un unico spazio il Foyer e il Caffè del Teatro, dove per ascoltare musica live, scoprire la ricca esposizione di vinili e assaggiare un drink, riscoprendo l’atmosfera da bistrot.

Ospite il cantautore Rezzo che presenterà il suo primo album Tutto Cambia: dieci brani elettro-acustici sull’idea di cambiamento. Ingresso gratuito. Per informazioni 0536404371.

Le serate Vinyl Foyer proseguono venerdì 14 febbraio con folk non convenzionale di Swanz The Lonely Cat, l’elettronica sperimentale, triphop ambiente di _Mbriane il 6 marzo, per concludersi il 13 marzo con il rock, folk di Phill Reynolds.

 

 

(5 febbraio 2020)

@gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 




 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: