Domenica Fiorano in piazza in attesa del Natale. Protagoniste le associazioni di volontariato

NATALE A FIORANO MODENESE 2018

di Redazione, #FioranoModenese twitter@sassuolnewsgaia #Natale

 

Una domenica in attesa del Natale, con tanti appuntamenti per grandi e piccoli in piazza a Fiorano e Spezzano. Protagoniste le associazioni di volontariato del territorio.

Domenica 15 dicembre in piazza Ciro Menotti a Fiorano Modenese, momenti di festa e divertimento a partire dal mattino e per tutta al giornata, con il Villaggio di Babbo Natale che offre caramelle, zucchero filato e piccoli doni per i bambini, il truccabimbi, la giostra per i più piccoli, l’area ‘Natale a Fiorano beach’, con distribuzione vin brûlé e panettone per i più grandi e lo stand gastronomico, tutto a cura del Club Amici di Fiorano, AVF e Camper Club Fiorano. La mattina sarà allietata, alle ore 11.30, dal ‘Concerto di Natale’ con la banda Flos Frugi.

Nel pomeriggio, dalle ore 14.30 alle ore 17, ‘Natale Free-Power’, giochi in piazza per bambini (dagli 8 anni) e ragazzi, a cura del Gruppo Babele, con premi per tutti i partecipanti e tanto divertimento. E per chi lo desidera è possibile anche fare una passeggiata sul dorso degli asinelli, a cura di Aria Aperta Snc di Reggio Emilia. Nella chiesa parrocchiale di Fiorano, alle ore 19, il concerto di Natale con i bambini della scuola materna Coccapani e il coro dei giovani della parrocchia.

A Spezzano, in piazza Falcone e Borsellino, tutto il giorno, mercatino di Natale, animazione e stand gastronomici a cura dell’associazione San Rocco.

 

 

(11 dicembre 2019)

@gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 

 




 

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: