29.6 C
Comune di Sassuolo
sabato, Luglio 31, 2021
HomeAppuntamentiDomenica Fiorano in piazza in attesa del Natale. Protagoniste le associazioni di...

Domenica Fiorano in piazza in attesa del Natale. Protagoniste le associazioni di volontariato

NATALE A FIORANO MODENESE 2018

di Redazione, #FioranoModenese twitter@sassuolnewsgaia #Natale

 

Una domenica in attesa del Natale, con tanti appuntamenti per grandi e piccoli in piazza a Fiorano e Spezzano. Protagoniste le associazioni di volontariato del territorio.

Domenica 15 dicembre in piazza Ciro Menotti a Fiorano Modenese, momenti di festa e divertimento a partire dal mattino e per tutta al giornata, con il Villaggio di Babbo Natale che offre caramelle, zucchero filato e piccoli doni per i bambini, il truccabimbi, la giostra per i più piccoli, l’area ‘Natale a Fiorano beach’, con distribuzione vin brûlé e panettone per i più grandi e lo stand gastronomico, tutto a cura del Club Amici di Fiorano, AVF e Camper Club Fiorano. La mattina sarà allietata, alle ore 11.30, dal ‘Concerto di Natale’ con la banda Flos Frugi.

Nel pomeriggio, dalle ore 14.30 alle ore 17, ‘Natale Free-Power’, giochi in piazza per bambini (dagli 8 anni) e ragazzi, a cura del Gruppo Babele, con premi per tutti i partecipanti e tanto divertimento. E per chi lo desidera è possibile anche fare una passeggiata sul dorso degli asinelli, a cura di Aria Aperta Snc di Reggio Emilia. Nella chiesa parrocchiale di Fiorano, alle ore 19, il concerto di Natale con i bambini della scuola materna Coccapani e il coro dei giovani della parrocchia.

A Spezzano, in piazza Falcone e Borsellino, tutto il giorno, mercatino di Natale, animazione e stand gastronomici a cura dell’associazione San Rocco.

 

 

(11 dicembre 2019)

@gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 

 




 

POTREBBERO INTERESSARTI
Pubblicità

ULTIME NOTIZIE

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: