Pubblicità

Il futuro dell’Opera Pia Castiglioni: al centro la qualità del servizio e la tutela delle famiglie

"Gli enti locali oggi si muovono dentro vincoli normativi stringenti su bilanci e assunzioni, che rendono difficile continuare a gestire in modo interamente pubblico servizi così complessi e delicati come quelli socio-sanitari" [.....]
HomeAppuntamentiFiorano Modenese, alla Bla due laboratori di filosofia dedicati ai bambini. 26...

Fiorano Modenese, alla Bla due laboratori di filosofia dedicati ai bambini. 26 ottobre dalle 16

di Redazione, #FioranoModenese twitter@sassuolnewsgaia #Appuntamenti

 

LEGGI ANCHE

Il Castello di Spezzano scelto come location per un progetto promozionale dedicato all’eccellenza del restauro automobilistico

La Giunta comunale di Fiorano Modenese ha espresso parere favorevole alla concessione in uso della Sala delle Vedute...

Sabato 26 ottobre 2019 si svolge ‘Filosofare. Filosofia con i bambini’, laboratorio organizzato dall’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Fiorano Modenese, con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena e in collaborazione con il Polo Bibliotecario Modenese, alla Biblioteca Comunale Paolo Monelli, nel palazzo del Bla. Dalle ore 16 Costanza Faravelli di Ludosofici conduce ‘Creando si impara’, laboratorio per bambini da 7 a 10 anni e alle ore 17.15 ‘Di fronte allo specchio’, laboratorio per bambini da 4 a 6 anni.

La partecipazione è gratuita fino ad esaurimento posti con prenotazione obbligatoria. Informazioni tel. 0536.833.403, email biblioteca@fiorano.it.

 

LEGGI ANCHE

Fiorano Modenese: estate tra teatro, cinema, giochi per ragazzi e tanta musica

Dal 14 al 17 luglio appuntamenti tra il Castello di Spezzano, il parco XXV Aprile e l’area verde...

(21 ottobre 2019)

@gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata