Fiorano Modenese, laboratori creativi al Bla per bambini e ragazzi da Febbraio a Maggio

di Redazione, #FioranoModenese twitter@sassuolnewsgaia #Appuntamenti

 

La ludoteca comunale Barone Rosso organizza una serie di laboratori creativi per bambini e ragazzi nei mesi da febbraio a maggio, presso il Bla di Fiorano Modenese.

Il primo laboratorio, lunedì 17 febbraio, avrà come tema il Carnevale e impegnerà i ragazzi dai 9 ai 13 anni, guidati da Simonetta. Martedì 18 febbraio si replica con Silvia per i bambini dai 6 agli 8 anni.

A marzo l’appuntamento è lunedì 16 e martedì 17 marzo per preparare un simpatico regalo per la Festa del papà. I laboratori proseguono poi lunedì 6 e martedì 7 aprile, in occasione della Pasqua e si concludono a maggio, lunedì 4 e martedì 5, con ‘Auguri mamma!’, mantenendo sempre i lunedì dedicati ai ragazzi dai 9 ai 13 anni e i martedì per i bambini dai 6 agli 8 anni.

L’iscrizione ai laboratori è obbligatoria e per partecipare occorre essere iscritti alla Ludoteca. La tessera annuale per i residenti costa 5 euro, per i non residenti 10 euro. La prenotazione è possibile dal lunedì della settimana precedente il laboratorio ed è possibile iscriversi ad un solo laboratorio alla volta.

Per informazioni ed iscrizioni: 0536 833414 |  ludoteca@fiorano.it

 

 

(14 febbraio 2020)

@gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 





 




 

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: