23.1 C
Comune di Sassuolo
sabato, Settembre 18, 2021
HomeAppuntamentiFiorano Modenese, nuovo appuntamento de "Il tè delle 5" con Mario Ventura....

Fiorano Modenese, nuovo appuntamento de “Il tè delle 5” con Mario Ventura. 20 ottobre alle 17

di Redazione, #FioranoModenese twitter@sassuolnewsgaia #Appuntamenti

 

Ricordiamo l’appuntamento per domenica 20 ottobre a Villa Cuoghi, in via Gramsci, con “Il tè delle 5”, voluto dall’Associazione Artistica INarte, in collaborazione con il Comune di Fiorano Modenese, il Circolo Nuraghe, l’associazione di fotografia Framestorming e gli Amici della Musica Nino Rota. L’iniziativa, ovviamente alle ore 17, unisice un evento lettereario con la possibilità di ritrovarsi e stare insieme.

Domenica il protagonista è Mario Ventura, la cui ultima fatica è Dal Ventre, edito nel 2019 da CartaCanta, un romanzo ricco di colpi di scena che catalizza l’attenzione del lettore e lo pone di fronte al dramma di un’umanità perduta e infine ritrovata dal protagonista Gianguido, scrittore mancato, che comincia una nuova vita come agente immobiliare in un immaginario paese toscano, insieme a Lea, atleta dalla brillante carriera tragicamente interrotta; tuttavia una serie di singolari, inquietanti e tragici eventi ha inizio.

Accompagnano la presentazione, condotta dal giornalista Alberto Venturi, le letture proposte dall’attrice Franca Lovino e l’accompagnamento musicale della flautista Elena Montorsi.

 

(17 ottobre 2019)

@gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 

 

 




 

POTREBBERO INTERESSARTI
Pubblicità

ULTIME NOTIZIE

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: