Spezzano, evento formativo su grandi lastre e posa per ingegneri e per tutti gli operatori dell’edilizia

di Redazione, #FioranoModenese twitter@sassuolnewsgaia #Appuntamenti

 

Sabato 23 novembre, dalle 9 alle 13, si svolgerà al castello di Spezzano l’evento formativo gratuito Grandi lastre e posa, per ingegneri, progettisti, posatori, operatori dell’edilizia. Il convegno è organizzato dalla Commissione Gestionale e Manageriale dell’Ordine Ingegneri Modena, Assoposa, Raimondi spa e Museo della ceramica di Fiorano, con il patrocinio del Comune di Fiorano Modenese.

Dopo i saluti del presidente dell’Ordine degli ingegneri, Gabriele Giacobazzi e della coordinatrice della Commissione gestionale e mangeriale, Carla Miselli, parleranno: Elena Magarotto, architetto di Graniti Fiandre Grandi Lastre, sul tema ‘Marketing strategico, valore ambientale dell’immobile’; Tomas Belloni di Assoposa e Cristiano Ferrarini di Raimondi spa, sul tema della posa Norma Uni 11493-1, tecniche operative, responsabilità e sicurezza in cantiere.

Seguirà una visita guidata al Museo della Ceramica del castello di Spezzano, condotta da Matteo Ruini. L’evento è gratuito e consente di avere 4 crediti formativi per gli ingegneri. Per iscrizioni www.iscrizioneformazione.it

 

(20 novembre 2019)

@gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 

 




 

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: