6.5 C
Sassuolo
9.4 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

A Modena per l’Epifania visite guidate a mostre e musei

“L’arte del dono” al Museo Civico, la mostra di Giulia Napoleone alla Poletti, visita combo a Ghirlandina e sale storiche del Palazzo Comunale, il Duomo in mattoncini Lego [....]
HomeModena PoliticaModena Civica “revoca” la fiducia politica all’assessora Lucà Morandi

Modena Civica “revoca” la fiducia politica all’assessora Lucà Morandi

“Prendo atto con rammarico delle difficoltà interne a Modena Civica, una delle componenti della maggioranza che garantisce un pieno sostegno all’Amministrazione comunale, e valuteremo insieme nei prossimi giorni come superarle”. Il sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli commenta così l’annuncio del gruppo consiliare di aver “revocato la fiducia” politica all’assessora Anna Maria Lucà Morandi, esponente dell’associazione che ha dato vita alla lista civica.

Assessora dal giugno 2020, dopo le dimissioni per motivi personali di Debora Ferrari, Lucà Morandi ha le deleghe a Patrimonio, Quartieri, Partecipazione, Europa e Cooperazione internazionale.

“Non è in discussione la stima personale per Anna Maria, mia e di tutta la Giunta – aggiunge il sindaco –, ma, soprattutto in questa fase politica, è necessario ritrovare al più presto le condizioni per una collaborazione leale ed efficace nell’ambito della maggioranza sia in Consiglio sia in Giunta”.

 

(24 ottobre 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



FIORANO MODENESE