19.3 C
Modena
16.8 C
Roma
Pubblicità
PubblicitàColors FW24
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

Fiorano Modenese. La Giunta aderisce alla Carta Etica dello Sport

La Giunta comunale di Fiorano Modenese ha deliberato l’adesione alla Carta Etica dello Sport approvata dalla Regione Emilia-Romagna nel 2022 [.....]

EMILIA-ROMAGNA

Homebassa modeneseForze dell’ordine al lavoro: arresti e denunce nella provincia di Modena

Forze dell’ordine al lavoro: arresti e denunce nella provincia di Modena

Pubblicità
Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Modena twitter@modenanewsgaia #Cronaca

 

I Carabinieri di Modena principale hanno arrestato un cittadino marocchino del ’96 in esecuzione a un ordine di carcerazione di sei mesi per reati legati allo spaccio di stupefacenti; l’arresto nelle scorse ore. A Carpi invece, è stato denunciato in stato di libertà un giovane nato a Ferrara residente a Rho perché conduceva la propria Peugeot 208 con un tasso alcolemico di 1,15 gr/L.

I militari della stazione di viale Tassoni, unitamente a quelli dell’ispettorato del lavoro, hanno sospeso un’attività di iPhone Center a Modena, di proprietà di un cittadino del Bangladesh, perché occupava un lavoratore senza averlo regolarmente assunto. Oltre alla chiusura del negozio è stata comminata al proprietario una sanzione amministrativa di € 5.600 euro.

A San Felice sul Panaro è stato arrestato un cittadino marocchino 24enne per resistenza a pubblico ufficiale, per avere cercato di impedire la perquisizione domiciliare a cui era stato sottoposto.

 

(8 dicembre 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 

 




Comune di Sassuolo
poche nuvole
18.1 ° C
18.1 °
16.1 °
62 %
2.5kmh
22 %
Sab
18 °
Dom
18 °
Lun
19 °
Mar
21 °
Mer
23 °

LEGGI ANCHE