13.9 C
Modena
15.7 C
Roma
Pubblicità
PubblicitàColors FW24
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

Fiorano Modenese. La Giunta aderisce alla Carta Etica dello Sport

La Giunta comunale di Fiorano Modenese ha deliberato l’adesione alla Carta Etica dello Sport approvata dalla Regione Emilia-Romagna nel 2022 [.....]

EMILIA-ROMAGNA

HomeEmilia Romagna LGBTQ1° dicembre, rimandati i test rapidi in piazza Grande

1° dicembre, rimandati i test rapidi in piazza Grande

Pubblicità
Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

È rimandato l’appuntamento con i Test days in programma sabato 2 dicembre, all’Informagiovani di piazza Grande, a Modena, per eseguire i test gratuiti  per Hiv, epatite (Hcv) e sifilide. A causa dell’attacco informatico che ha colpito il sistema sanitario provinciale, non è infatti possibile realizzare l’iniziativa programmata in occasione della Giornata mondiale dell’Aids che ricorre venerdì 1.

Il terzo appuntamento dell’anno con “Proteggi l’amore, Aids e non solo”, a cura di Comune, Ausl, Aou in collaborazione con alcune associazioni di volontariato, sarà quindi recuperato in una successiva occasione, quando le strutture sanitarie potranno funzionare normalmente.

 

(1 dicembre 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Comune di Sassuolo
poche nuvole
13.1 ° C
13.9 °
13.1 °
81 %
2.4kmh
16 %
Ven
16 °
Sab
19 °
Dom
18 °
Lun
19 °
Mar
14 °

LEGGI ANCHE