Pubblicità

Da James Bond a Topolino, ecco il Motor Fantafest di Maranello

Sabato 6 e domenica 7 giugno due giorni di eventi pop tra cinema, motori, fumetti e giochi. Tra le auto in mostra la Aston Martin DB5 direttamente dal set di 007 Goldfinger e Goldeneye [.....]
HomeAppennino ModeneseScossa di terremoto tra Modena e Reggio Emilia

Scossa di terremoto tra Modena e Reggio Emilia

La terra ha nuovamente tremato in Emilia-Romagna, tra le province di Modena e Reggio Emilia con una scossa di magnitudo 3.1 si è verificata intorno all’una e mezza (per la precisione alle 1,32,24) e che ha avuto il suo ha avuto ipocentro a 15 chilometri di profondità ed epicentro a 6 km di distanza dal comune modenese di Frassinoro e a 13 da quello reggiano di Villa Minozzo.

Non si segnalano danni a persone o cose.

LEGGI ANCHE

Domenica 12 aprile, alle ore 18 Drama Teatro prsenta I Sacchi di Sabbia con “Pluto” ospiti della rassegna “La corsa di fuochi”

Nuovo appuntamento domenica 12 aprile, alle ore 18, a Drama Teatro, della rassegna “La corsa di fuochi”, ideata...

 

 

 

(8 agosto 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata