di Redazione #Formigine twitter@sassuolnewsgaia #Cultura
“La Rivoluzione dello screening oncologico”, il 50° incontro in Florim
Leggi l'articolo →Sabato 14 appuntamento alle 20.00 per “Facciamo un pacco alla camorra”, con Pierluigi Senatore che intervista Paolo Siani (fratello del giornalista Giancarlo assassinato dalla camorra nel 1985) e Geppino Fiorenza, giornalista e scrittore campano esperto sui temi della lotta alla criminalità organizzata nonché esponente della fondazione “Polis – Politiche integrate di sicurezza” della regione Campania.
Subito dopo si terrà la cena con ingredienti prodotti in beni confiscati alle mafie, dalle cooperative sociali e a km 0. Il tutto sarà servito nel rispetto dell’impatto ambientale con tovaglie e stoviglie biodegradabili (informazioni al 333.9972262).
Casi di Covid-19 alla CRA “Al Parco” di Scandiano. Comune di Scandiano e Coopselios, gestore della struttura, fanno il punto
Leggi l'articolo →(13 settembre 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata
Grandezze & Meraviglie, 26° Festival Musicale Estense 2023, il 25 ottobre “Flora e Primavera” con musiche del Banchieri
Leggi l'articolo →

