Foto: Roberto Monaldo / LaPresse
Smog. In Emilia-Romagna per la qualità dell’aria, dal 1° ottobre al 31 marzo 2020, tornano le misure antismog invernali in 30 Comuni
Leggi l'articolo →di Redazione #Puglia twitter@gaiaitaliacom #Politica
Italia Viva non sosterrà il governatore uscente Emiliano alle prossime elezioni regionali in Puglia e si appresta a diventare l’ago della bilancia lanciando la candidatura di Ivan Scalfarotto, attuale sottosegretario agli Esteri. E’ doppia la mossa di Matteo Renzi e dei suoi che in un colpo solo indeboliscono Emiliano e coalizione di governo.
Controlli dei Carabinieri nel lungo weekend: due arresti in provincia di Modena
Leggi l'articolo →Ivan Scalfarotto si candiderà alla guida di una coalizione con Italia Viva, Azione e Più Europa, per la prima volta insieme in un polo dichiaratamente liberale. Ed era ora.
“Mi candido per rappresentare la politica che vuole affrontare la crisi con il coraggio e la speranza, sapendo che la Puglia ha in sé il dinamismo, la forza, la bellezza e tutte le risorse necessarie per farcela”. Con un tweet Scalfarotto ha poi lanciato la sfida al governatore Emiliano che pensiamo pochi vogliano e molti sono costretti ad ingoiare.
Scalfarotto: “Mi candido per la #Puglia alternativo a tutti i populismi”. https://t.co/Qf1eQfvG1U
— Ivan Scalfarotto
(@ivanscalfarotto) June 21, 2020
(21 giugno 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata


(@ivanscalfarotto)