di G.G. #IlSassolino twitter@sassuolnewsgaia #Cultura
La sassuolesissima menanata consistente nell’annullamento dell’ultima Fiera d’Ottobre del 25 ottobre, data che però vedrà regolarmente il mercato in piazza e tutte le attività ludiche belle vive e sgambettanti, dà la dimensione del livello intollerabile al quale la propaganda leghista della giunta immobile, sa ormai arrivata. Di fatto nessun evento è stato annullato, se non nomilmaente.
La cosa ci tocca relativamente ci interessano poco le tradizioni da nouveux riches che servono a far finta che tutto si rinnovi rimanendo uguale, ma ricevere comunicato nei quali – a seguito di quello dell’annullamento presunto della Fiera del 25 ottobre – si parla con malcelato e superfluo entusiasmo della manifestazioni culturali in città, mentre il Covid-19 continua a schiaffeggiare il mondo, francamente fa ridere.
Nulla da dire del resto sul mantenimento delle manifestazioni, ma parlare di annullamento è una menanata di propagandismo leghista della quale si sarebbe fatto a meno. Come di questa giunta, del resto.
(24 ottobre 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata