Pubblicità

Gli studenti di Sassuolo al ritorno dal viaggio della Memoria

Il Sindaco: “I libri di storia sono una cosa, in questo viaggio c'è stato anche un portato emotivo che ha aperto ad una comprensione non solo nozionistica ma anche umana” [.....]
HomeNotizieAvis Sassuolo: due nuovi soci benemeriti

Avis Sassuolo: due nuovi soci benemeriti

Si è svolta questa mattina, alla presenza del Vice Presidente Avis Sassuolo Flaminio Casoni e dell’Assessore Maria Savigni, la cerimonia di consegna della targa e della pergamena ad Angelo ed Alex Curocchi, titolari dell’azienda Mineraria di Boca.

Si tratta della prima volta che Avis Sassuolo, sfruttando un articolo del regolamento, individua due personalità da inserire in quello che è il neonato albo di Soci Benemeriti.

Pavullo, denunce per guida in stato di ebrezza
Ti potrebbe interessare:

Pavullo, denunce per guida in stato di ebrezza

Leggi l'articolo →

Angelo ed Alex Curocchi, personalmente e attraverso Mineraria di Boca, da anni sono attivi nel sociale partecipando attivamente alle iniziative di Avis e coinvolgendo l’associazione in appuntamenti ed eventi in grado di contribuire materialmente alla gestione di Avis Sassuolo, al suo regolare funzionamento e consentendo all’associazione di proseguire nella mission di garantire un’adeguata disponibilità di sangue e plasma a tutti i pazienti che ne hanno bisogno. Avis Sassuolo fonda la sua attività sui principi di democrazia, libera partecipazione sociale e sul volontariato come elemento centrale e insostituibile di solidarietà umana. I donatori di sangue e plasma sono volontari, anonimi e non remunerati.

 

 

Mercoledì in Biblioteca: il 26 gennaio “La Scrittura o la Vita”
Ti potrebbe interessare:

Mercoledì in Biblioteca: il 26 gennaio “La Scrittura o la Vita”

Leggi l'articolo →

(14 marzo 2025)

©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata