19.2 C
Sassuolo
22.6 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità

CRONACA

Pubblicità

FIORANO MODENESE

EMILIA-ROMAGNA

HomeBolognaBologna per Patrick Zaki, domenica 30 luglio dalle 20 l’evento in Piazza...

Bologna per Patrick Zaki, domenica 30 luglio dalle 20 l’evento in Piazza Maggiore

Pubblicità
Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

Domenica 30 luglio a partire dalle ore 20 in Piazza Maggiore si terrà la serata in onore di Patrick Zaki, promossa dal Comune e dall’Università di Bologna, che vedrà la partecipazione di diversi ospiti.

In apertura Patrick Zaki, insieme al sindaco Matteo Lepore, al rettore Giovanni Molari e alla professoressa Rita Monticelli rimuoveranno lo stendardo per la liberazione di Zaki apposto  sulla facciata di Palazzo D’Accursio. In quel momento si terrà anche il punto stampa con i giornalisti presenti.

Nel corso dell’evento interverranno: Patrick Zaki, il sindaco Matteo Lepore, il rettore Giovanni Molari, l’arcivescovo Matteo Maria Zuppi, la professoressa Rita Monticelli, Alessandro Bergonzoni, Riccardo Noury e Iustina Mocanu di Amnesty International, il fumettista Gianluca Costantini, i compagni di università del Master Gemma Giada Rossi e Rafael Garrido Álvarez, l’Amministratore delegato del Bologna FC Claudio Fenucci, la presidente del Consiglio comunale Maria Caterina Manca, che insieme al Sindaco consegnerà la cittadinanza onoraria del Comune di Bologna a Patrick Zaki.

Presenterà l’attrice Donatella Allegro.

La chiusura della serata è prevista per le ore 21.40. Seguirà la proiezione del film previsto nel cartellone di Sotto le stelle del Cinema.

 

 

(29 luglio 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 



Comune di Sassuolo
cielo coperto
18.9 ° C
21.5 °
17.7 °
93 %
1.8kmh
100 %
Gio
19 °
Ven
18 °
Sab
22 °
Dom
22 °
Lun
21 °

LEGGI ANCHE