Pubblicità
5.3 C
Comune di Sassuolo
Pubblicità

Bollino rosso ARPAE: misure emergenziali in tutta l’Emilia-Romagna per la qualità dell’aria

Il provvedimento rientra tra quelli previsti a livello regionale, secondo le misure adottate dalla Regione Emilia-Romagna e collegate al PAIR- Piano Aria Integrato Regionale [.....]
HomeBassa ModeneseConcordia. Donna 68enne sbranata dai suoi rottwailer

Concordia. Donna 68enne sbranata dai suoi rottwailer

di Redazione Modena

La 68enne Iolanda Besutti è morta il giorno di Natale dopo essere stata aggredita e sbranata dai suoi due rottweiler neri che vivevano con lei e che lei chiamava “i miei due leoni”, in un’abitazione di Concordia, nel Modenese. Sul posto sono intervenuti subito i pompieri con più squadre oltre al 118.

Le condizioni della donna, pensionata come il marito, sono apparse subito critiche ed è stata trasportata in codice rosso all’ospedale di Baggiovara, ma è deceduta durante il trasporto. La dinamica dei fatti non è chiara e sono in corso accertamenti da parte della polizia locale e dei carabinieri.

 

(25 dicembre 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata